Notizie dalle Associazioni

In occasione della 9^ Festa della Birra, la Consulta Giovanile Pinese propone ROCK THE PINE, una nuova edizione del Contest tra Rock Band del territorio!
Venerdì 30 settembre, a partire dalle ore 21 presso il campetto da Basket di Pino Torinese: vi aspettiamo!

Il Museo delle Contadinerie e della Cultura Materiale, lo Sportello Scuola Volontariato con il sostegno del Comune di Pino Torinese hanno organizzato la Mostra d'arte contemporanea "L'immutata bellezza della natura" dedicata al maestro pinese Aldo Castano nel centenario della sua nascita.
La Mostra verrà inaugurata alle h. 17,00 di sabato 24 settembre presso i locali della Biblioteca Comunale "Angelo Caselle" in via Folis 9 e resterà aperta sino al 15 ottobre 2022.

Il Centro PariDispari propone ...

Letture in giardino per bambine/i nella fascia 3-6 anni

mercoledì 21-28 settembre e mercoledì 5 ottobre ore 16.45

Giardino di Villa Grazia

Il Centro PariDispari propone...
𝗬𝗼𝗴𝗮 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗿𝗶𝘀𝗮𝘁𝗮
martedì 20 settembre ore 18-19
giardino di Villa Grazia, via San Felice 2

Torna "Tutto il mondo è paese", il festival giunto alla sua quarta edizione che porta a Pino festa e colore (e qualche consapevolezza in più). Ecco il programma!

𝗖𝗶𝗻𝗾𝘂𝗲 𝗮𝗽𝗽𝘂𝗻𝘁𝗮𝗺𝗲𝗻𝘁𝗶, 𝘁𝗿𝗮 𝗰𝘂𝗶 𝗱𝘂𝗲 𝗱𝗲𝗱𝗶𝗰𝗮𝘁𝗶 𝗮𝗶 𝗽𝗶𝘂̀ 𝗽𝗶𝗰𝗰𝗼𝗹𝗶. Sono questi i numeri di Cinema sotto le stelle targato Infini.to: la manifestazione cinematografica che si svolgerà di 𝘃𝗲𝗻𝗲𝗿𝗱𝗶̀, 𝗱𝗮𝗹 𝟱 𝗮𝗴𝗼𝘀𝘁𝗼 𝗮𝗹 𝟵 𝘀𝗲𝘁𝘁𝗲𝗺𝗯𝗿𝗲 (escluso venerdì 12), sotto un meraviglioso cielo stellato.
𝗢𝗿𝗮𝗿𝗶𝗼 𝗱𝗶 𝗶𝗻𝗴𝗿𝗲𝘀𝘀𝗼: 𝟭𝟵.𝟯𝟬. Sarà possibile visitare liberamente il Museo interattivo e assistere a una proiezione in Planetario. A seguire verrà proiettato il film in programma (è possibile prenotarsi fino ad esaurimento posti direttamente la sera dell’evento presso la biglietteria del Museo). Sarà attivo anche un servizio bar/ristorazione per i visitatori del Museo.
𝗣𝗘𝗥 𝗠𝗔𝗚𝗚𝗜𝗢𝗥𝗜 𝗜𝗡𝗙𝗢𝗥𝗠𝗔𝗭𝗜𝗢𝗡𝗜 𝗲̀ 𝗽𝗼𝘀𝘀𝗶𝗯𝗶𝗹𝗲 𝗰𝗼𝗻𝘀𝘂𝗹𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗶𝗹 𝘀𝗶𝘁𝗼 𝗱𝗲𝗹 𝗣𝗹𝗮𝗻𝗲𝘁𝗮𝗿𝗶𝗼
𝗔𝗣𝗣𝗨𝗡𝗧𝗔𝗠𝗘𝗡𝗧𝗜