Notizie dalle Associazioni

Anche @Infinito aderisce all'iniziativa Disegniamo l'arte, promossa da Abbonamento Musei Piemonte!
Sabato 30 e domenica 31 marzo, dalle ore 16 alle ore 17.30, i bambini dai 5 ai 9 anni potranno partecipare al laboratorio "Disegna il cielo", per il quale è richiesta la prenotazione via mail all'indirizzo: info@planetarioditorino.it.
Per info e prezzi: https://bit.ly/2Th5T0g
s2smodern

GIORNATA INTERNAZIONALE DELLE FORESTE: 21 marzo 2019 ore 20.30 presso l'Auditorium, via Folis 9

In occasione della Giornata Internazionale delle Foreste, nell’ambito del festival Tutto il Mondo è Paese, l’associazione Di Tutti i Colori - con il Patrocinio del Comune di Pino Torinese e in collaborazione con AIB Piemonte - intende promuovere una serata di sensibilizzazione della cittadinanza, in merito alle drammatiche conseguenze di una scarsa cura del comune patrimonio boschivo.

s2smodern

C'è ancora tempo qualche giorno per partecipare alla bella iniziativa organizzata dal Gruppo Fotografico L'Osservatorio!

s2smodern

Si ricorda ai cittadini che a Pino è attivo il servizio di informazione, orientamento e prima consulenza legale su argomenti in materia di diritto di famiglia. Pertanto, ricordiamo che le Avvocatesse che svolgono il servizio NON sono tenute a:
- esprimere alcun giudizio in merito a procedure affidate ad altri colleghi o valutazioni sull'operato degli stessi;
- esaminare questioni di particolare complessità;
- assumere un incarico dalle persone alle quali hanno fornito consulenza per i successivi 2 anni.

Gli incontri si tengono ogni 2° e 4° lunedì del mese, dalle 9 alle 11, presso il Centro PariDispari (via San Felice 2).

Per info e prenotazioni: Centro PariDispari lunedì 14-16.30, martedì 9-12, mercoledì 9.30-12, giovedì 9-12 e venerdì 15.30-18.30 (Tel. 011.8119191 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)
s2smodern
A marzo avranno inizio gli incontri di giocomotricità per bambini, a cura di Demis Belli: prenotate subito per partecipare!
Fin dai primi anni di vita, conoscere il proprio corpo e lo spazio attorno a sé è davvero importante, ecco perché al Centro PariDispari viene proposto un percorso ai bambini per imparare a muoversi con disinvoltura nello spazio intorno a loro e a soddisfare le proprie esigenze motorie e relazionali!

Gli incontri si terranno dalle ore 10,30 alle ore 11, nelle seguenti date:
- MERCOLEDI' 6, 13, 20 e 27 MARZO
- MERCOLEDI' 3, 10 e 17 APRILE

Per partecipare è necessaria la prenotazione (max 10 posti)
Per info e prenotazioni: Centro PariDispari (lunedì 14-16.30, martedì 9-12, mercoledì 9-12, giovedì 9.30-11 | 011 8119191 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)
s2smodern
Venerdì 1° marzo, tutti i bimbi e le bambine sono invitati a partecipare al Laboratorio di Carnevale - che si terrà in Ludoteca dalle ore 16 alle ore 18 - per la realizzazione di maschere, bacchette, cappelli... che potranno portare a casa e alla grande Festa di Carnevale di SABATO 2 MARZO, organizzata dalla ProLoco pinese!
Per info: Centro PariDispari (lunedì 14-16.30; martedì 9-12; mercoledì 9-12; giovedì 9.30-11 | 011 8119191 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)