l Gruppo dei "Papà in gioco" di Pino Torinese da alcune settimane sta lavorando alla realizzazione di moduli per il Presepe che è stato allestito in piazza (di fronte all'ingresso della palazzina dell'Ufficio Tecnico e della Polizia Municipale).

A questo progetto hanno lavorato con i "Papà in gioco" anche diverse altre associazioni pinesi e classi delle scuole pinesi.Sabato 15 dicembre nel corso della serata agli Auguri di Natale si potranno ammirare tutti questi moduli, collocati sotto il gazebo appositamente allestito e adeguatamente illuminati.