Venerdì 1° marzo, tutti i bimbi e le bambine sono invitati a partecipare al Laboratorio di Carnevale - che si terrà in Ludoteca dalle ore 16 alle ore 18 - per la realizzazione di maschere, bacchette, cappelli... che potranno portare a casa e alla grande Festa di Carnevale di SABATO 2 MARZO, organizzata dalla ProLoco pinese!
Per info: Centro PariDispari (lunedì 14-16.30; martedì 9-12; mercoledì 9-12; giovedì 9.30-11 | 011 8119191 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)