Proseguono gli appuntamenti previsti dalla nuova edizione di "Pino in Gioco", la rassegna di attività ludico-educative per bambini, ragazzi e famiglie, organizzata dall'Amministrazione comunale!
Controlla qui il calendario delle prossime iniziative e conferma la tua partecipazione :)
- SABATO 15 GIUGNO: "Giochi Senza Frontiere" (impianto di calcio "Giorgio Ferrini", ore 15)
- GIOVEDI' 16 MAGGIO: "Laboratorio di Cucina" (Ludoteca del Centro PariDispari - via San Felice 2, II piano, ore 17.00-20.30)
- VENERDI' 28 GIUGNO: "Lettori in erba. Sogno di un lettore di inizio estate." (giardino di Villa Grazia, ore 16.30-18.00)
- SABATO 6 e DOMENICA 7 LUGLIO: "Notte in tenda" (a Nusiglie, Locana)
Tutte le attività sono su prenotazione! Contatta il Centro PariDispari per aderire o richiedere informazioni: lunedì 14-16.30, martedì 9-12, mercoledì 9-12, giovedì 9.30-11 | 011 8119191 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.