Sabato 22 febbraio dalle 15 alle 18 presso la Scuola Media Costa un pomeriggio di puro divertimento da non perdere con l'animazione a cura di Circowow e la collaborazione dei ragazzi dell'oratorio.
Vi aspettano giochi e musica, uno spettacolo comico, palloncini per tutti, una gustosa merenda con bugie e bibite e, per finire, la strepitosa battaglia di coriandoli!!!!!!

Scatenate la vostra fantasia con i travestimenti, perchè verranno premiate le maschere più originali!

Il Carnevale pinese è un'iniziativa a cura di Amministrazione comunale e Pro Loco Pinese.

INGRESSO LIBERO: VI ASPETTIAMO!