Con un modo nuovo di lavorare e sperimentare, con le mascherine come maschere, distanziati ma non distanti, attivi e creativi, alla ricerca di un linguaggio nuovo per raccontare e per raccontarsi, riparte il Laboratorio Teatrale Permanente Giovanile Pinese.

L'appuntamento con il primo incontro è venerdì 25 settembre presso l'Auditorium del Centro Polivalente di via Folis 9.
Gli orari sono:
dalle 16,45 alle 18,15 per il gruppo medie
dalle 18,30 alle 20 per il gruppo superiori

Il Laboratorio è aperto a tutti, vecchi e nuovi partecipanti, ma quest'anno è necessario confermare anticipatamente la propria presenza per non eccedere la capienza dello spazio nel rispetto dei distanziamenti previsti e perché bisogna presentarsi muniti di autocertificazione.
Grazie al sostegno del Comune di Pino Torinese l'attività è completamente gratuita.
Vi aspettiamo!