E' disponibile il programma delle attività 2020/2021!

Puoi consultarlo qui - oppure on line sul sito http://www.unitrepino.it/

Le iscrizioni si raccolgono in sede UNITRE, via Folis 9, Pino Torinese nella seconda metà di ottobre.
Per assicurare la migliore attenzione alle normative ed alla salute dei nostri associati, il Consiglio Direttivo ha deliberato di effettuare le iscrizioni 2020-2021 previo appuntamento.

Il modulo per l’iscrizione è scaricabile qui. Una volta compilati, i moduli possono essere scannerizzati e inviati via mail alla nostra segreteria (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), oppure imbucati nella cassetta delle lettere UNITRE in via Folis 9.

Ad ogni domanda di iscrizione sarà assegnata una prenotazione che sarà comunicata al richiedente via posta elettronica, oppure WhatsApp, secondo le preferenze segnalate. Una volta in possesso delle indicazioni (data e ora), è possibile recarsi presso la segreteria per completare le operazioni relative.
All’atto dell’iscrizione verrà omaggiata una borsa (shopper) con il logo UNITRE da utilizzare per riporre i propri effetti personali durante la permanenza in sede.

Le iscrizioni ai corsi e laboratori proseguiranno fino al 31 gennaio 2021, negli orari di apertura della segreteria.