Buongiorno a tutti,

oggi vi propongo un secondo (esilarante) appuntamento con l'UNITRE e il loro Stralunario.

Vi comunico che da domani (martedì 2 febbraio) la biblioteca riaprirà al pubblico osservando le regole di contingentamento: l'ingresso sarà consentito esclusivamente a chi indosserà correttamente la mascherina e avrà eseguito la procedura obbligatoria di igienizzazione   (gel mani).
Ci saranno i giornali (2 postazioni) e 1 pc a disposizione. In sala studio ci saranno 5 posti a cui accedere obbligatoriamente su appuntamento (mail o telefono).
Si potranno prendere i libri in prestito effettuando l'operazione entro un tempo massimo di 15 minuti. Si prega tutti di osservare anche la distanza interpersonale.
È garantita l'apertura anche il venerdì pomeriggio.
Il sabato non sarà possibile accedere alla biblioteca: sarà effettuato esclusivamente il prestito "sulla soglia" e solo al mattino.
I libri dovranno essere restituiti sempre nel  Box esterno (ingresso di Via Folis).

Buoni libri (e non solo) da Teresa

per info scrivete a:
biblioteca@comune.pinotorinese.to.it

o telefonare allo 0118117336

Orario di apertura del servizio di biblioteca:
Lun-Mar-Mer-Gio-Ven 14:00/18:30
Gio-Ven-Sab            9:00/12:00

"...Eccoci alla seconda Buona Notizia che Stralunario ha scovato per voi.
Sono giunte in redazione alcune Buone Notizie da parte vostra che stiamo montando per le prossime puntate. Le buone notizie sono contagiose e ormai siamo tutti esperti in materia…di contagio, non è vero?
Intanto cliccate su https://youtu.be/PlirWhEM92Y  per divertirvi con noi."

I podcast di Radio24: "Ascensore per l'inferno"- Dylan Dog, L'indagatore dell'incubo. Una storia di Tiziano Sclavi

Suggerimenti e novità in Biblioteca
Ecco una piccola vetrina dei libri per voi. Se qualche libro è già in prestito non perdete la speranza, ne arriveranno altri. In ogni modo
si possono prenotare, come sempre.
E naturalmente  non può mancare la saggistica....
Voglia di Fantasy o narrativa distopica? Sì, c'è anche quello.
Ho pensato anche ai bimbi. La lettura condivisa di una bella storia può senz'altro arricchire il cuore!

Letture in ascolto per i bimbi