Buongiorno a tutti,
oggi voglio segnalarvi QUI il pdf del nuovo numero de "Il libraio" di dicembre. Un ottimo strumento per degli spunti di lettura.
Un consiglio: prendete un  appunto dei titoli dei libri che volete leggere,  sarà più semplice cercarli in biblioteca

Qui sotto trovate la locandina del servizio che partirà lunedì 23 novembree che vi consentirà di prenotare e ritirare un libro in biblioteca (attenzione... sulla "soglia" della biblioteca). Leggete con cura, è una bella occasione, no?

Buoni libri (e non solo) da Teresa

per info scrivete a:
biblioteca@comune.pinotorinese.to.it

Audiolibro: "Ho sposato Miss Follia" di Giorgio Scerbanenco

Video-appunti di viaggio. Urbino patrimonio UNESCO

Sapevate che il patrimonio UNESCO vanta ben 55 siti in Italia? Eccone uno che sicuramente potrebbe diventare una meta di viaggio non appena si potrà nuovamente riempire la nostra valigia.

Libri&Libri: "Gli ultimi giorni di quiete", Antonio Manzini (2020)

In questo romanzo Antonio Manzini mette al centro di una vicenda amara e appassionante una donna, Nora, che sta tornando a casa con un treno interregionale. Seduto su una poltrona, non distante da lei, c'è l'assassino di suo figlio. L'uomo dovrebbe essere in prigione a scontare il delitto, invece è lì, stravaccato sul sedile. Dal giorno della morte di Corrado, Nora non si è mai data pace. Ora deve portare l'orribile notizia a Pasquale, il marito, col quale a malapena si parla da cinque anni. La vita di entrambi è finita da quando il figlio è stato assassinato da un balordo durante una rapina...

Letture in ascolto per i bimbi