Purtroppo anche questo Carnevale dovremo festeggiare con le precauzioni e nel rispetto delle misure di sicurezza anti Covid: per questo i Papà in Gioco vi invitano a mandare foto o filmati dei vostri meravigliosi e sicuramente coloratissimi travestimenti! Siamo sicuri che anche così potremo vivere un carnevale allegro e spensierato tutti insieme ma a distanza.
Tutti i PAPÀ IN GIOCO vi augurano un buon carnevale e un grande abbraccio virtuale ... e ricordate: i travestimenti valgono anche per gli adulti!