Benvenuti sul nuovo sito del Comune di Pino Torinese. Stiamo lavorando al trasferimento di tutti i contenuti sul nuovo portale del Comune. Se non trovi ciò che stai cercando, vai al vecchio sito cliccando sulla voce sottostante

Alla luce dell'attuale situazione di emergenza sanitaria l'Amministrazione Comunale, in accordo con le Associazioni del territorio, ha ritenuto opportuno rinviare a data da definire alcuni dei prossimi eventi in programma.
Una scelta difficile, ma che si è resa necessaria per garantire quanto più possibile la sicurezza di tutti, limitando le occasioni di assembramento. 
Sono pertanto, per il momento, rimandati gli appuntamenti organizzati dall'Associazione Santa Maria del Pino: il Concerto dell'Epifania, inizialmente in programma il 15 gennaio e il “Concerto per Sant’Andrea Corsini” previsto per il 5 febbraio 2022.

L'Amministrazione ha inoltre preferito rinviare, trattandosi di attività motoria a stretto contatto, il Corso di difesa personale femminile il cui inizio era previsto per il 19 gennaio e che è stato presentato in occasione della Giornata Internazionale contro la Violenza sulle Donne dello scorso 25 novembre: un progetto, già attuato negli scorsi anni con grande successo, voluto per offrire alle donne un'opportunità totalmente gratuita per acquisire le principali nozioni di base dell'autodifesa ma, soprattutto, un percorso psicologico e motivazionale per rendere ciascuna donna consapevole delle proprie potenzialità e punti di forza. Il corso è realizzato in collaborazione con l'Associazione Sportiva Dilettantistica VIET VO DAO Club Dien Hong: per informazioni e adesioni è possibile rivolgersi ai seguenti numeri 
tel. 392.1011630 (M° Massimo Carrara) / tel. 011.8117262 (Comune di Pino Torinese). 
0
0
0
s2sdefault