Notizie dalle Associazioni

E' tutto pronto per PINO MASTERCLASS ed. 2019!
I corsi di Perfezionamento di musica da camera a Pino Torinese vi aspettano dal 2 al 7 settembre 2019 ... i primi dettagli su http://www.pinomasterclass.it/

Un'iniziativa dell'Associazione Energia per i Diritti Umani Onlus, con il Patrocinio del Comune di Pino Torinese, che propone alcune giornate di formazione e informazione dedicate a conoscere meglio i progetti di cooperazione internazionale con momenti di lezione frontale, attività di gruppo, testimonianze ed esperienze dirette.
Per la partecipazione è richiesta l'iscrizione.
Per informazioni è possibile contattare i riferimenti riportati nella locandina informativa!
Proseguono gli appuntamenti previsti dalla nuova edizione di "Pino in Gioco", la rassegna di attività ludico-educative per bambini, ragazzi e famiglie, organizzata dall'Amministrazione comunale!
Controlla qui il calendario delle prossime iniziative e conferma la tua partecipazione :)
- SABATO 15 GIUGNO: "Giochi Senza Frontiere" (impianto di calcio "Giorgio Ferrini", ore 15)
- GIOVEDI' 16 MAGGIO: "Laboratorio di Cucina" (Ludoteca del Centro PariDispari - via San Felice 2, II piano, ore 17.00-20.30)
- VENERDI' 28 GIUGNO: "Lettori in erba. Sogno di un lettore di inizio estate." (giardino di Villa Grazia, ore 16.30-18.00)
- SABATO 6 e DOMENICA 7 LUGLIO: "Notte in tenda" (a Nusiglie, Locana)
Tutte le attività sono su prenotazione! Contatta il Centro PariDispari per aderire o richiedere informazioni: lunedì 14-16.30, martedì 9-12, mercoledì 9-12, giovedì 9.30-11 | 011 8119191 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sono ripresi i corsi di MTB, promossi dall'ASD Di Tutti i Sentieri, rivolti a bambini e ragazzi. I corsi, che si svolgono ogni sabato con cadenza settimanale, si svolgono sui sentieri del Parco di Superga. I maestri sono inoltre disponibili a organizzare altri gruppi (bambini, donne, ragazzi avanzato, perfezionamento, strada...).
Per informazioni e iscrizioni 335 7423428 oppure 347 7299253.

C'è ancora tempo qualche giorno per partecipare alla bella iniziativa organizzata dal Gruppo Fotografico L'Osservatorio!

Si ricorda ai cittadini che a Pino è attivo il servizio di informazione, orientamento e prima consulenza legale su argomenti in materia di diritto di famiglia. Pertanto, ricordiamo che le Avvocatesse che svolgono il servizio NON sono tenute a:
- esprimere alcun giudizio in merito a procedure affidate ad altri colleghi o valutazioni sull'operato degli stessi;
- esaminare questioni di particolare complessità;
- assumere un incarico dalle persone alle quali hanno fornito consulenza per i successivi 2 anni.

Gli incontri si tengono ogni 2° e 4° lunedì del mese, dalle 9 alle 11, presso il Centro PariDispari (via San Felice 2).

Per info e prenotazioni: Centro PariDispari lunedì 14-16.30, martedì 9-12, mercoledì 9.30-12, giovedì 9-12 e venerdì 15.30-18.30 (Tel. 011.8119191 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)