Notizie dal Comune

L’Amministrazione comunale, a 10 anni dall’inaugurazione del Centro comunale Persone e Famiglie PariDispari, intende proporre una breve indagine per raccogliere i bisogni delle famiglie che in questo decennio e in seguito alla pandemia si sono evoluti.
I risultati di questo sondaggio saranno di grande utilità all’Amministrazione, perché le osservazioni e le considerazioni raccolte serviranno come prezioso spunto di riflessione e come punto di partenza per modulare le attività del Centro. Chiediamo quindi qualche minuto del vostro tempo per fornirci le vostre opinioni tramite questo semplice e veloce questionario anonimo, che vi invitiamo a compilare entro il 10/07/2022. Di seguito il link da cui accedere direttamente al questionario:
AVVISO
DAL 20/06/2022 AL 19/09/2022
POTRANNO ESSERE PRESENTATE AL COMUNE LE OSSERVAZIONI E PROPOSTE SCRITTE
RIFERITE SEPARATAMENTE AGLI ASPETTI URBANISTICI E AGLI ASPETTI AMBIENTALI
RIGUARDANTE IL PROCEDIMENTO DI VALUTAZIONE AMBIENTALE STRATEGICA - VAS -
PROGETTO PRELIMINARE VARIANTE GENERALE AL P.R.G.C.
AVVISO PUBBLICAZIONE PROGETTO PRELIMINARE
MODULO OSSERVAZIONI E PROPOSTE
AVVISO PUBBLICO PER L'EROGAZIONE DI CONTRIBUTI PER L’ACQUISTO DI PANNOLINI LAVABILI A SOSTEGNO DELLE FAMIGLIE CON FIGLIE E/O FIGLI DI ETA’ COMPRESA TRA 0 E 36 MESI
I genitori residenti nel comune di Pino Torinese con figlie/i di età compresa tra 0 e 36 mesi, che hanno acquistato kit di pannolini lavabili dalla data del 16/12/2021 (in continuità con la prima edizione del bando scaduto il 15/12/2021), possono richiedere un contributo al Comune, presentando:
- modulo di domanda (modello di autodichiarazione sotto riportata)
- il giustificativo di spesa dell’acquisto del kit
- la copia di un documento di identificazione
Modalità di presentazione della domanda
La domanda dovrà essere presentata da un genitore residente a Pino Torinese e consegnata entro il 15/12/2022 nei seguenti modi via mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure di persona presso il Centro Persone e Famiglie PariDispari, via San Felice n. 2 -piano terra, nei seguenti giorni e orari lunedì 14-16.30; martedì, mercoledì e giovedì 9-11 (escluso agosto)
Le domande saranno accettate ed evase in ordine cronologico di consegna all’Ente, fino ad esaurimento del fondo stabilito in € 1.000,00.
Informazioni potranno essere richieste al seguente numero: Comune di Pino Torinese: 011 8117262