Benvenuti sul nuovo sito del Comune di Pino Torinese. Stiamo lavorando al trasferimento di tutti i contenuti sul nuovo portale del Comune. Se non trovi ciò che stai cercando, vai al vecchio sito cliccando sulla voce sottostante

Il Comune di Pino Torinese, in collaborazione con alcune associazioni del territorio, prosegue il servizio di consegna a domicilio delle ricette mediche: un'opportunità rivolta a coloro che, anziani soli o soggetti con particolari patologie, siano impossibilitati ad andare a ritirare le proprie impegnative mediche, nè possano riceverle via mail o Whatsapp nè stamparle.
Il servizio è rivolto a cittadini con più di 65 anni, con patologie specifiche o a particolare rischio impossibilitati nel muoversi dalla propria abitazione
Per richiedere questo servizio è possibile telefonare al n. 0118117359 nei seguenti giorni e orari: lunedì 14-16,30; martedì 9-12; giovedì 9-10,30.
Questo numero di telefono NON fornisce informazioni o chiarimenti sull’emergenza Covid-19 o su altre iniziative ad essa legate. Le consegne vengono effettuate una volta alla settimana all’esterno dell’abitazione: nessuno è autorizzato ad entrare. Con le stesse modalità prosegue anche l'attività di consegna a domicilio di farmaci o altri generi di prima necessità.
Attenzione: si ricorda invece che i cittadini positivi al Covid-19 o in isolamento fiduciario o in quarantena che necessitano di consegna a domicilio di farmaci o generi alimentari possono telefonare alla Croce Rossa Italiana – sede di Chieri – al n. 0119471810 nel seguente orario: dal lunedì al venerdì 8,30-17,00; sabato 8,30-12,30. In questo caso la consegna sarà effettuata direttamente dal personale della Croce Rossa.

0
0
0
s2sdefault