• 16 dicembre 2022 – SECONDA RATA IMU
    Si ricorda che il 16 dicembre 2022 scade il termine per il pagamento della seconda rata dell’IMU 2022.

• ATTENZIONE

A seguito della pubblicazione della delibera di adozione della variante generale al PRGC e al conseguente regime di salvaguardia, sono stati ridefiniti i valori di riferimento ai fini dell’IMU delle aree edificabili sul territorio comunale.

Nelle more della comunicazione a tutti i contribuenti interessati dei nuovi valori delle aree e delle nuove caratteristiche edificatorie, SI COMUNICA CHE con deliberazione G.C.. del 30/11/2022 è stato DIFFERITO ALLA DATA DEL 30/3/2023 - senza applicazioni di sanzioni ed interessi - il termine di versamento relativo alla rata di saldo dell’IMU 2022 con ESCLUSIVO riferimento all’importo dovuto PER LE AREE EDIFICABILI. Entro tale data sarà inviata a ciascun contribuente proprietario di aree edificabili comunicazione contenente i nuovi valori e l’importo dell’IMU a titolo di saldo 2022 da versare. Resta invece confermata la scadenza del 16 dicembre per le aree edificabili comprese nella zona RI9A, per le quali il valore di riferimento non è variato.