Benvenuti sul nuovo sito del Comune di Pino Torinese. Stiamo lavorando al trasferimento di tutti i contenuti sul nuovo portale del Comune. Se non trovi ciò che stai cercando, vai al vecchio sito cliccando sulla voce sottostante

Il Comune di Pino Torinese avvierà nei prossimi mesi il progetto di Cantieri di lavoro a favore di 3 persone disoccupate prioritariamente residenti a Pino Torinese, denominato “In Comune per il bene comune”, in affiancamento agli operatori del Servizio Tecnico del Comune.

Queste le mansioni previste:

  • manutenere e migliorare le aree verdi
  • garantire il decoro delle aree pubbliche
  • assicurare la tempestività di piccoli interventi manutentivi sugli edifici/arredi comunali
  • manutenere l’interno di fabbricati comunali con tinteggiature e piccoli ripristini
  • montare/smontare attrezzature

L’impiego nelle attività del cantiere avverrà per 35 ore settimanali per 6 mesi, con indennità giornaliera di euro 35,84.

I soggetti dovranno avere età uguale o maggiore a 45 anni e verranno individuati mediante avviso pubblico, emanato dal Centro per l’Impiego di Chieri.

E' prevista la riserva di 1 posto a favore di persone appartenenti a nuclei in particolare stato di bisogno o a rischio di esclusione sociale individuate dal Consorzio dei servizi socio-assistenziali del chierese.

La domanda può essere presentata dalle ore 8 del 06/02/2023 alle ore 8 del 20/02/2023 esclusivamente online sul sito dell’Agenzia Piemonte Lavoro.

Per ulteriori informazioni: Servizio Sistema educativo e Politiche sociali - tel. 011.8117262

AVVISO CANTIERE DI LAVORO

0
0
0
s2sdefault