Anche per il Comune di Pino Torinese è ora possibile sottoscrivere contratti di locazione a canone concordato. Sono infatti stati siglati lo scorso 1° febbraiodalle organizzazioni sindacali di categoria, gli accordi territoriali.
Grazie a questi accordi sarà possibile beneficiare, per i contratti avviati dal 2019, delle agevolazioni fiscali previste dalla legge per i locatori e per gli affittuari che sottoscrivono questi contratti.
Per sapere come aderire al progetto e beneficiare delle agevolazioni, è possibile consultare la pagina dedicata del sito del Comune di Pino Torinese dove sono pubblicati il testo firmato degli Accordi Territoriali, la tabella dei valori relativi al comune di Pino Torinese e la modulistica.