Benvenuti sul nuovo sito del Comune di Pino Torinese. Stiamo lavorando al trasferimento di tutti i contenuti sul nuovo portale del Comune. Se non trovi ciò che stai cercando, vai al vecchio sito cliccando sulla voce sottostante

Il servizio di collegamento tra la frazione di Valle Ceppi e la linea 30, dopo la sospensione del servizio effettuato da Cavourese, verrà coperta grazie all'utilizzo dello Scuolabus. Il Comune di Pino Torinese ha infatti siglato un accordo con la Ditta AM Autonoleggi di Antonello Mazzarelli, che ha in gestione il trasporto scolastico. 

La navetta prevede la partenza da Valle Ceppi (inizio via Civera davanti al civico 8) alle ore 7,15 dal lunedì al sabato e due partenze per Valle Ceppi dalla fermata del 30, vicino a via Legnanino alle 13,45 e alle 14,40, negli stessi giorni. Il servizio, gratuito per gli studenti, è utilizzabile da tutti al costo di euro 1 a tratta. Sarà possibile sfruttarlo anche nei percorsi di andata e ritorno dalla frazione, da Piazza del Municipio attraverso Valle Miglioretti e via Tepice utilizzando le fermate del Mebus. Il servizio è stato confermato grazie ad un contributo dell'Agenzia della Mobilità Piemontese ed è sperimentale fino alla fine della scuola.

0
0
0
s2smodern