In questa prima parte del mandato sono state organizzate otto serate del ciclo "L'Amministrazione incontra i cittadini": occasioni di confronto, informazione e aggiornamento aperte alla cittadinanza e dedicate a temi importanti (sicurezza, rifiuti, lavori pubblici, cultura ed eventi ...)

Siamo attualmente in fase di organizzazione delle serate e, sempre nell'ottica di garantire trasparenza e co-partecipazione, vogliamo chiedere a voi cittadini: CI SONO ARGOMENTI IMPORTANTI CHE VORRESTE APPROFONDIRE, CHE RITENETE UTILE AFFRONTARE O SUI QUALI NECESSITATE DI MAGGIORI DETTAGLI E CHE QUINDI POTREBBERO DIVENTARE OGGETTO DI FUTURE SERATE PUBBLICHE?

Segnalateceli attraverso il modulo appositamente predisposto che trovate qui sotto: grazie!