Come ormai da tradizione anche quest'anno non mancheranno le proiezioni cinematografiche dedicate ai giovanissimi nei giorni delle vacanze natalizie!
4 film divertenti, 4 momenti dedicati ai più piccoli per trascorrere un pomeriggio in allegria e divertendosi: l'ingresso è gratuito, e al termine della proiezione è in programma una buona merenda tutti insieme!
Ecco il calendario:
Venerdì 27 dicembre - IL RITORNO DI MARY POPPINS
Lunedì 30 dicembre - FERDINAND
Giovedì 2 gennaio - LO SCHIACCIANOCI E I 4 REGNI
Venerdì 3 gennaio - IL GRINCH
Le proiezioni si terranno tutte alle ore 15.30 presso l'Auditorium del Centro Polifunzionale (via Folis, 9).
E' un'iniziativa di Comune di Pino Torinese, Pro Loco Pinese in collaborazione con la Consulta Comunale delle Associazioni e la Bilioteca Comunale Angelo Caselle.