Benvenuti sul nuovo sito del Comune di Pino Torinese. Stiamo lavorando al trasferimento di tutti i contenuti sul nuovo portale del Comune. Se non trovi ciò che stai cercando, vai al vecchio sito cliccando sulla voce sottostante

Sono diverse le iniziative programmate per la Festa Patronale di Sant'Andrea Corsini che si celebrerà a Pino domenica 2 Febbraio.
Si inizia con un Concerto per pianoforte e violoncello sabato 1° febbraio nella splendida cornice della Chiesa Parrocchiale. Organizza l'associazione Santa Maria del Pino.
Domenica 2 febbraio dopo la Messa in Parrocchia, nella Palestra della Scuola Media Nino Costa la Filarmonica Pinese offrirà un cocnerto a tutti i presenti. A seguire il tradizionale "Disnè dij paltò" curato dalla Proloco con la partecipazione dei gastronomi e alimentaristi di Pino e poi nel pomeriggio un intrattenimento musicale con il gruppo "Eporedia Sound".
Venerdì 7 febbraio l'ultimo appuntamento con una serata  intitolata "Le nostre radici, il nostro futuro" dedicata alla cultura, tradizioni e persone pinesi con proiezioni di foto e video storiche curate dal Museo delle Contadinerie e della Cultura Materiale e con la collaborazione dell'Archivio del Cinema d'Impresa.

0
0
0
s2sdefault