Sono iniziati il 5 febbraio i lavori di realizzazione e allestimento del giardino terapeutico del parcheggio comunale di Via Martini n.16. Le opere interessano la fascia tra la parte pavimentata e il campo da bocce, oltre il mascheramento con specie tapezzanti del muro di sostegno lungo via Martini e la sistemazione delle aiuole centrali. L'intervento sarà realizzato dall'Operatore economico Castagno Servizi di San Maurizio Canavese per un importo netto complessivo di € 37.522,70, oltre iva. La durata contrattuale dei lavori è di 40 giorni consecutivi e la direzione dell'intervento è stata affidata al professionista pinese Dott. For. Marta Ferrero. Durante i lavori sarà vietata la sosta nei parcheggii per un tempo limitato e non continuativo al fine di consentire il carico e lo scarico dei materiali.