AVVISO ALLE UTENZE COINVOLTE DAI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DEL CONCENTRICO COMUNALE

➔ VIA ROMA civici dispari da 19 a 113, civici pari da 20 a 124

➔ VIA MOLINA civici dispari da 3 a 17, civici pari da 4 a 12

➔ VIA SUPERGA civico 4

✔ RIDUZIONE TARI (Tassa raccolta rifiuti) ANNO 2019 per le utenze domestiche e non domestiche

✔ RIMBORSO DELL’IMPOSTA DI PUBBLICITA’ ANNO 2019 per gli esercizi commerciali

Si informa che ai sensi della Deliberazione Giunta Comunale n. 125 del 13/12/2019 è prevista una riduzione della TARI (Tassa raccolta rifiuti) per il secondo semestre 2019, pari al 60% della quota fissa e variabile, per le utenze domestiche e non domestiche situate nelle vie sopra indicate.

E’ altresì previsto il rimborso dell’imposta di pubblicità pagata relativamente all’anno 2019 dagli esercizi commerciali che si affacciano sulle suddette vie.

✔ Per beneficiare delle agevolazioni TARI sull’avviso di pagamento a saldo 2019 è necessario presentare entro il 31/03/2020 specifica richiesta utilizzando l’apposito modulo.

✔ Per ottenere il rimborso dell’imposta di pubblicità è necessario presentare la richiesta utilizzando l’apposito modulo al quale va allegata la ricevuta di pagamento.

La modulistica è disponibile presso il Servizio risorse tributarie e affari legali del Comune, aperto nei seguenti giorni e orari: da lunedì a venerdì 8,30 – 12,00, il lunedì e mercoledì 16,00 – 18,00, oppure sulla home page del sito istituzionale del Comune di Pino Torinese www.comune.pinotorinese.to.it

Si ricorda inoltre che costituisce requisito per l’accesso alle predette agevolazioni l’assenza a carico del richiedente di pendenze tributarie anche riferite ad annualità pregresse nei confronti del Comune di Pino Torinese a qualsivoglia titolo.

> MODULO RICHIESTA RIDUZIONE TARI

> RICHIESTA DI RIMBORSO DELL’IMPOSTA DI PUBBLICITA’