Benvenuti sul nuovo sito del Comune di Pino Torinese. Stiamo lavorando al trasferimento di tutti i contenuti sul nuovo portale del Comune. Se non trovi ciò che stai cercando, vai al vecchio sito cliccando sulla voce sottostante

Vista l'attuale emergenza sanitaria per la diffusione del virus COVID-19,  si ricorda che è OBBLIGATORIO RESTARE IN CASA tranne che per urgenze o motivazioni strettamente necessarie (lavorative, di salute o bisogni indifferibili). L' Amministrazione Comunale, tramite la Protezione Civile, ha predisposto un servizio di consegna a domicilio dedicato ai pinesi più fragili, ultrassessantacinquenni, soggetti a rischio o con patologie specifiche.

Qui tutte le informazioni:

Pubblichiamo anche l'elenco delle ATTIVITA' COMMERCIALI che tramite l'Associazione APO hanno dato la  disponibilità ad effettuare consegne domiciliari alle utenze Pinesi. Ecco riportati gli esercizi commerciali aderenti all'iniziativa:

Se sei un commerciante e vuoi segnalare la tua disponibilità ad effettuare la consegna a domicilio puoi contattare la Segreteria APO (tel. 349.5114094)
#IoRestoaCasa #IoComproaPino

0
0
0
s2sdefault