Vista l'attuale emergenza sanitaria per la diffusione del virus COVID-19,  si ricorda che è OBBLIGATORIO RESTARE IN CASA tranne che per urgenze o motivazioni strettamente necessarie (lavorative, di salute o bisogni indifferibili). L' Amministrazione Comunale, tramite la Protezione Civile, ha predisposto un servizio di consegna a domicilio dedicato ai pinesi più fragili, ultrassessantacinquenni, soggetti a rischio o con patologie specifiche.

Qui tutte le informazioni:

Pubblichiamo anche l'elenco delle ATTIVITA' COMMERCIALI che tramite l'Associazione APO hanno dato la  disponibilità ad effettuare consegne domiciliari alle utenze Pinesi. Ecco riportati gli esercizi commerciali aderenti all'iniziativa:

Se sei un commerciante e vuoi segnalare la tua disponibilità ad effettuare la consegna a domicilio puoi contattare la Segreteria APO (tel. 349.5114094)
#IoRestoaCasa #IoComproaPino