Si avvisa che da domani, martedì 7 luglio 2020, saranno in distribuzione gli avvisi di pagamento TARI ACCONTO 2020 - SALDO 2019.
L'acconto è suddiviso in due rate, la prima delle quali in scadenza al 16 luglio 2020 e la seconda al 16 novembre 2020.
La distribuzione avverrà in circa 7/8 giorni: qualora l'avviso venisse recapitato a ridosso della scadenza, è confermata la possibilità di effettuare il pagamento entro i successivi 15 giorni dal ricevimento.
Ricordiamo che le scadenze in origine sarebbero state il 16/5 e 16/7 ma i termini sono stati differiti nell'ambito delle misure di sostegno alla popolazione e alle attività economiche assunte per far fronte alle conseguenze dell'emergenza epidemiologica (Delibera di Giunta n.35 del 10/04/2020).