Si informano le famiglie che, vista l’alta adesione, il Comune di Pino Torinese sta valutando di proseguire l’attività di Centro estivo nelle prime due settimane di Settembre 2020. Tale proseguimento dipenderà dal numero di richieste che arriveranno da parte delle famiglie che avessero necessità di questo servizio.

Per fare richiesta è necessario scrivere una email ENTRO E NON OLTRE IL 20 AGOSTO 2020 all’indirizzo stefano.delfino@comune.pinotorinese.to.it specificando le seguenti informazioni:

- nome, cognome, data di nascita del bambino/i;

- nome e cognome del genitore;

- settimane per cui si richiede il servizio (settimana 31 Agosto-4 Settembre/ settimana 7-11 Settembre o entrambe);

- centro estivo di preferenza.

Le famiglie che abbiano espresso un interesse entro il 20 Agosto verranno informate sull’effettiva partenza del servizio.

Per ogni altra informazione si invita a telefonare al Servizio Sistema Educativo e Politiche Sociali del Comune di Pino Torinese, n. 011/811.72.62.

VUOI PARTECIPARE ALLE SETTIMANE GIA' IN PROGRAMMA FINO A FINE AGOSTO?

MODALITA' DI ISCRIZIONE

E' necessario iscriversi entro il giovedì precedente (entro le ore 20) alla settimana che si vuole frequentare collegandosi al sito estateragazzi.dituttiicolori.org
Le formule saranno preferibilmente settimanali o bisettimanali nello stesso centro. Si suggerisce di effettuare l'iscrizione in centri diversi nelle varie settimane per garantire al maggior numero di ragazzi la fruizione di tutte le proposte.
In caso di sovrannumero nelle iscrizioni verranno applicati i criteri di priorità di accesso previsti nell’art. 7 dell’Allegato A della DGR n.26-1436 del 29/05/2020.

I LUOGHI DEL CENTRO ESTIVO

Estate bimbi 3-5 anni: si svolgerà presso la Scuola Collodi a cura del Pino Country Club
Minimo 8, massimo 36 iscritti per ogni settimana.

Estate ragazzi 6-13 anni: si svolgerà in vari luoghi del territorio a cura di diverse associazioni pinesi.
Minimo 8, massimo 20 iscritti a settimana per ogni punto di centro estivo.

MODALITA' DI PAGAMENTO

Il pagamento è semplice e diretto grazie a PagoPA!

Cliccare sulla voce “Pagamento spontaneo”, dal menu “Scegli servizio” selezionare “Centro estivo 2020”, compilare i campi richiesti e inserire l’importo dovuto.

E’ possibile scegliere diverse modalità di pagamento:

- Online: carte di credito, home banking, App digitali (es. Satispay, Paypal). Per accedere a questa modalità di pagamento si devono usare le proprie eventuali credenziali SPID oppure inserire la propria email.

Pagamento tramite PSP: pagamento tramite banca, punti Sisal lottomatica (es. tabaccai), App digitali (es. Satispay, Paypal) e POS fisici, stampando l’avviso di pagamento oppure mandandolo alla propria mail e mostrandolo al momento del pagamento con il proprio smartphone.

Elenco tariffe per centri estivi anno 2020:

DOCUMENTO PROCEDURE SANITARIE

DOCUMENTO PROGETTO CENTRO ESTIVO

Per ulteriori informazioni: Servizio Sistema educativo e politiche sociali tel 011 8117333 e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.