Benvenuti sul nuovo sito del Comune di Pino Torinese. Stiamo lavorando al trasferimento di tutti i contenuti sul nuovo portale del Comune. Se non trovi ciò che stai cercando, vai al vecchio sito cliccando sulla voce sottostante

Nell'ambito del Settembre Pinese, ecco una nuova edizione della Festa dello Sport, in programma il prossimo 19 e 20 settembre in modalità "diffusa" su tutto il territorio!

Questa modalità, già sperimentata con grande successo in occasione del Centro Estivo Liberomè consentirà, in collaborazione con varie associazioni pinesi, di coinvolgere un maggior numero di persone nel pieno rispetto delle norme di sicurezza anti-Covid. Nelle due giornate sarà quindi possibile scoprire l’offerta sportiva pinese e si potranno provare le diverse discipline sportive proposte sul territorio.

Dalle ore 10 alle ore 18 presso le Palestre delle scuole, la Piazzetta delle associazioni in via Martini 16 e gli impianti sportivi della Commenda, partecipazione gratuita previa prenotazione presso le singole associazioni secondo il programma dettagliato pubblicato sul sito del Comune di Pino Torinese.

Sabato 19 settembre sarà inoltre presente, per la gioia dei più piccoli, il LUDOBUS in collaborazione con il Centro Comunale Persone e Famiglie PariDispari e la Cooperativa Valdocco. 

PROGRAMMA COMPLETO

0
0
0
s2sdefault