Fino al 30/11/2020 i cittadini residenti nel comune di Pino Torinese che hanno acquistato un abbonamento GTT Under 26 nel corso del 2020 possono richiedere un contributo al Comune, presentando:

- modulo di domanda (modello di autodichiarazione allegata all’avviso)

- l’ISEE in corso di validità inferiore o uguale a 30.000,00 euro

- la BIP Card

- il giustificativo di spesa dell’acquisto dell’abbonamento

- la copia di un documento di identificazione

1. Modalità di presentazione della domanda

La domanda potrà essere consegnata entro il 30/11/2020 nei seguenti modi:

oppure

- di persona all’ufficio protocollo del Comune, piazza Municipio 8, I piano, dal lunedì al mercoledì dalle 8.30 alle 12.

Le domande saranno accettate in ordine cronologico fino ad esaurimento del fondo, stabilito in € 10.000,00.

Maggiori informazioni nell'avviso allegato

Modulo di domanda