CONSEGNA FARMACI A DOMICILIO

Alla luce dell'attuale situazione di emergenza sanitaria, e data la raccomandazione di uscire il meno possibile al fine di contenere il numero dei contagi, sul territorio di Pino Torinese è nuovamente attivo il servizio di consegna a domicilio di farmaci per cittadini con più di 65 anni, soggetti con patologie specifiche o a rischio, soggetti in quarantena (non positivi al Covid).
Per richiedere il servizio: tel. 0118117359 nei seguenti giorni e orari: lunedì 14-16,30 / martedì 9-12 / giovedì 9-10,30.
Questo numero di telefono NON fornisce informazioni o chiarimenti sull’emergenza Covid-19 o su altre iniziative ad essa legate.
I farmaci vengono ritirati presso le farmacie e la parafarmacia di Pino Torinese e recapitati solo in territorio pinese. Le consegne vengono effettuate il mercoledì tra le 17 e le 20 e il sabato tra le 10 e le 12.
Chi effettua le consegne: volontari delle associazioni pinesi, contattati dal Comune. Il volontario si fermerà all’esterno dell’abitazione; nessuno è autorizzato ad entrare.

CONSEGNA SPESA A DOMICILIO A CURA DEI COMMERCIANTI PINESI

Alcuni esercizi commerciali pinesi, per venire incontro ai cittadini in considerazione delle raccomandazioni disposte dal DPCM di limitare le uscite dalla propria abitazione, ripropongono sul nostro sito il servizio di consegna della spesa a domicilio: a loro va il ringraziamento dell'Amministrazione per la disponibilità e la prontezza nel riattivare un servizio che si è già dimostrato molto apprezzato dalla cittadinanza.

Ecco il dettaglio (con relativi riferimenti) degli esercizi commerciali cui rivolgersi per richiedere la consegna a domicilio.