AVVISO: CHIUSURA TEMPORANEA VIA MARTINI
Da martedì 13 aprile, viene nuovamente chiusa alla circolazione la Via Martini per completare l'intervento di regimentazione delle acque in corrispondenza del civico n. 2. E' ammesso il doppio senso di marcia per i residenti, i mezzi di soccorso, di pronto intervento e del servizio di nettezza urbana.
La durata della chiusura è di circa 7 giorni lavorativi.

NUOVE ASFALTATURE IN PROGRAMMA
Saranno realizzati con il calendario di seguito riportato i lavori di asfaltatura delle strade Via Galliera – tratto e interni civici 16-24, Via Valle Gola – tratto intersezione Via Galliera, Via dei Castagni e Via Podio – tratto nei pressi della Scuola Primaria.
- Via Galliera int. 18/24 dal 29 al 30 marzo
- Via Galliera dal 30 al 31 marzo
- Via Valle Gola dal 31 marzo al 1 aprile
- Via dei Castagni dal 1 al 2 aprile
- Via Podio dal 2 al 6 aprile.
Per l’esecuzione dei lavori saranno apportate le necessarie modifiche alla viabilità, istituendo ove possibile il senso unico alternato e vietando per limitati periodi la circolazione nei tratti a sezione ristretta. Sarà sempre garantito il transito dei mezzi di soccorso e di pronto intervento. Il servizio di raccolta dei rifiuti non subirà variazioni.
Il programma degli interventi potrà subire modifiche a causa di imprevisti o per avverse condizioni meteorologiche. Le variazioni saranno comunicate sul portale informativo e sui canali social del Comune.