In occasione della S. Pasqua il Comune di Pino Torinese, in collaborazione con l’Associazione Mozart Torino, l’Associazione Santa Maria del Pino Onlus e l’Istituto Comprensivo Pino Torinese, propone il Concerto di Pasqua 2021.
A causa delle normative sanitarie in vigore, l’ouverture prevista da parte degli Allievi della Sezione Musicale della Scuola Media è stata rinviata.
Il Concerto si svolge nella Chiesa B.V. delle Grazie di Valle Ceppi ed è eseguito al pianoforte da Caterina Arzani che propone le seguenti opere:
- Sonata op. 57 n. 23 “Appassionata”
- Allegro assai
- Andante con moto
- Allegro ma non troppo (di L. van Beethoven)
- Scherzo n. 1 op. 20 (di F. Chopin)
- Cantata BWV 208
- Schafe können sicher weiden (di J. S. Bach)

BUONA VISIONE!