LAVORI DI ESTENSIONE DELLA RETE GAS SUL TERRITORIO
Prenderanno il via lunedì 23 agosto i lavori di estensione della rete gas sul territorio pinese: in particolare l'intervento riguarderà via Mont Cervet nel tratto da via Valle Ceppi a Borgata Tetti Paletti (civico 59) e poi a seguire via Valle Ceppi (strada della Città Metropolitana) - tratto da via Casaverde a via Mont Cervet.
Per consentire lo svolgimento dei lavori via Mont Cervet, che ha sezione ristretta, verrà chiusa alla circolazione per circa un mese nei giorni lavorativi dalle ore 8,30 alle ore 18,00 circa. I lavori avranno inizio da via Valle Ceppi e proseguiranno in direzione Tetti Paletti. Al termine della giornata lavorativa la viabilità verrà riaperta alla circolazione fino al giorno successivo.
Al fine di limitare il disagio a residenti sarà consentito, grazie alla disponibilità dei proprietari dei lotti, il transito a velocità ridotta nella strada interpoderale che dal pilone votivo dopo Tetti Paletti si collega a via Montolino. In caso di avverse condizioni atmosferiche il cantiere sarà sospeso e la circolazione in Via Mont Cervet sarà ripristinata.
INTERVENTI DI RIFACIMENTO SEGNALETICA ORIZZONTALE
Partiranno lunedì 23 agosto i lavori di rifacimento della segnaletica stradale orizzontale sul territorio comunale. L'intervento, in particolare, riguarderà le seguenti strade:
- Via Roma;
- Via Torino;
- Via Chieri;
- Piazza del Muncipio;
- Via San Felice;
- Via Folis;
- Via Molina.
Le modifiche alla circolazione veicolare saranno limitate al tempo strettamente necessario alla stesa ed asciugatura della vernice.
I lavori partiranno dal concentrico e proseguiranno progressivamente nelle altre strade.