E' stata disposta, con Delibera di Giunta n. 97 del 30/07/2021, la riduzione della quota fissa della TARI 2021 per le utenze non domestiche: una misura di sostegno per attività economiche e commerciali che hanno riscontrato difficoltà economiche a causa delle limitazioni imposte a livello nazionale e regionale per far fronte all'emergenza sanitaria in corso. La riduzione sarà determinata nella misura del 100% per le attività rimaste completamente chiuse (bar, ristoranti, pizzerie, ecc) e dell'80% per quelle parzialmente chiuse o che abbiano subito inevitabili riduzioni di attività.
Per richiedere la riduzione è necessario compilare l'apposito modulo pubblicato sul sito del Comune di Pino Torinese (a questo link) e trasmetterlo all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..pinotorinese.to.it