Il comune ha ottenuto nel mese di settembre la certificazione di qualità ISO 9001 per i seguenti servizi erogati ai cittadini:

• GESTIONE SERVIZI ANAGRAFICI
  • GESTIONE TRIBUTO IMU
  • GESTIONE LIQUIDAZIONE FORNITORI
  • GESTIONE VERBALI DI INFRAZIONE AL CODICE DELLA STRADA
  • CONTROLLO DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA
  • SERVIZI PER L’EDILIZIA PRIVATA

La società di certificazione BUREAU VERITAS ITALIA SPA ha attestato che il sistema di gestione operato dal comune di Pino Torinese è conforme ai requisiti del sistema ISO 9001. La certificazione giunge al termine di un percorso di oltre due anni nel corso dei quali la struttura amministrativa dell’Ente e la Direzione rappresentata dalla parte politica hanno lavorato al “Progetto Qualità” con l’obiettivo di raggiungere livelli sempre più elevati di servizi in favore di cittadini e imprese.

Per maggiori informazioni sui servizi oggetto di certificazione visita la pagina dedicata