Dal 15 ottobre al 30 novembre 2021 è aperto il Bando per l’assegnazione delle case di edilizia sociale. Il bando, emesso dal Comune di Chieri, è rivolto ai cittadini residenti nell'ambito territoriale di riferimento del chierese (compreso quindi Pino Torinese).
La domanda di partecipazione, da inviare esclusivamente con le modalità previste dal bando entro e non oltre le ore 23,59 del giorno 30/11/2021 a pena di esclusione, va presentata compilando l’apposito modulo qui allegato.

Prima della compilazione della domanda si prega di prendere visione del bando di partecipazione per la verifica del possesso dei requisiti richiesti.

SCARICA IL BANDO COMPLETO