Benvenuti sul nuovo sito del Comune di Pino Torinese. Stiamo lavorando al trasferimento di tutti i contenuti sul nuovo portale del Comune. Se non trovi ciò che stai cercando, vai al vecchio sito cliccando sulla voce sottostante

Vengono realizzati a partire dal 25 ottobre gli interventi a cura della Divisione Infrastrutture e Mobilità del Comune di Torino per il rinforzo strutturale del ponte situato in corrispondenza di c.so Chieri 110 a Torino (vedi planimetria allegata): il ponte oggetto dell'intervento strutturale è ubicato nei pressi del n. civico 110 di corso Chieri a Torino ovvero nelle immediate vicinanze del semaforo posto all'incrocio fra Corso Chieri e Strada Valle dei Pomi, dopo Reaglie, scendendo in direzione Torino.
Questi interventi sono necessari per garantire adeguate condizioni di esercizio dell'infrastruttura ed adeguate condizioni di sicurezza per gli utenti della strada e per consentirne l'esecuzione sarà necessario adottare la regolazione del traffico a senso unico alternato con semaforo (secondo le stesse modalità già utilizzate su Strada al Traforo del Pino).
L'ultimazione dei lavori, salvo imprevisti dovuti alle condizioni meteorologiche, è programmata per il mese di dicembre 2021.
0
0
0
s2sdefault