Le persone e le famiglie in stato di bisogno economico e colpite dalla situazione economica determinatasi per effetto dell’emergenza COVID-19 possono presentare richiesta al Comune di Pino Torinese per beneficiare di “buoni spesa” per l’acquisto di generi alimentari e di prodotti di prima necessità da utilizzarsi esclusivamente in uno degli esercizi commerciali sotto elencati e comunicati ai beneficiari insieme alla consegna dei buoni.

La domanda di accesso deve essere presentata entro il 31/01/2022 (salvo esaurimento del fondo in data precedente) utilizzando l’apposito modello sotto allegato e può essere consegnata nei seguenti modi:

• inviata a mezzo e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. unitamente a scansione del documento di identità del richiedente;
  • consegnata presso gli sportelli del Servizio Sistema Educativo e Politiche Sociali del Comune, dal lunedì al venerdì in orario 8,30-12,30.

Informazioni potranno essere richieste al seguente numero di telefono: Comune di Pino Torinese: 011 811.7262