Benvenuti sul nuovo sito del Comune di Pino Torinese. Stiamo lavorando al trasferimento di tutti i contenuti sul nuovo portale del Comune. Se non trovi ciò che stai cercando, vai al vecchio sito cliccando sulla voce sottostante

E' stata ripristinata nei giorni scorsi la possibilità di svolta a sinistra da via Molina in via Roma. Una decisione presa al termine di un periodo di sperimentazione che, in seguito ai lavori di riqualificazione del concentrico, aveva visto la modifica alla viabilità proprio in questo punto con l'istituzione del divieto di svolta. Il tema della viabilità del centro verrà nuovamente affrontato nei prossimi mesi, con la realizzazione delle rotonde in via Folis. I lavori di riqualificazione del concentrico che fanno parte del più ampio progetto di valorizzazione del nostro commercio, sono purtroppo terminati contestualmente all'inizio dell'emergenza sanitaria, che ha inciso negativamente sui bilanci di numerose attività produttive.

"Sappiamo che in questi mesi di emergenza sanitaria dovuta al Covid-19 - afferma il Sindaco, Alessandra Tosi - alcune categorie merceologiche hanno visto un'influenza negativa sui bilanci delle loro attività, dovuta al lockdown imposto per il contenimento della pandemia. Consapevoli di queste difficoltà, come Amministrazione abbiamo lavorato con costanza per sostenere i nostri commercianti con contributi economici, agevolazioni e sgravi."

0
0
0
s2sdefault