E' in distribuzione l'ultimo numero dell'anno del Pino Notizie, la circolare informativa del Comune di Pino Torinese.
Questo numero di dicembre 2021 viene distribuito con allegati il calendario fotografico di Pino Torinese 2022 e il calendario per la raccolta rifiuti 2022.

In attesa di riceverlo a domicilio, potete sfogliarli qui:

PINO NOTIZIE

CALENDARIO FOTOGRAFICO 2022: le foto ospitate in questo calendario sono state realizzate nel giugno 2021 all’interno dell’iniziativa Pino photo contest, promossa dalla Consulta Giovanile Pinese, in collaborazione con l’Università delle Tre Età e l’associazione Vivere. Ai partecipanti, pinesi e non, è stato chiesto di scattare nel corso di una giornata tre foto all’interno del territorio di Pino che rispondessero ai temi “scorci nascosti”, “sapore d’estate” e “un passo avanti” e in più una a tema libero. Ne sono risultati dei bellissimi scatti, che hanno reso giustizia alla bellezza del nostro paese, animando con significati nuovi e personali paesaggi, oggetti e edifici. Si ringraziano tutti i partecipanti che hanno deciso di mettersi alla prova in questa competizione, offrendo la possibilità a tutti i pinesi di avere uno sguardo inedito su Pino.

CALENDARIO RACCOLTA RIFIUTI (diverse zone):