Benvenuti sul nuovo sito del Comune di Pino Torinese. Stiamo lavorando al trasferimento di tutti i contenuti sul nuovo portale del Comune. Se non trovi ciò che stai cercando, vai al vecchio sito cliccando sulla voce sottostante

Ricordiamo che è sempre attivo il servizio di consegna a domicilio di farmaci, alimentari o generi di prima necessità sul territorio. 

  • I cittadini positivi al Covid-19 o in isolamento fiduciario o in quarantena possono telefonare alla Croce Rossa Italiana – sede di Chieri – al n. 0119471810 nel seguente orario:
    1) dal lunedì al venerdì 8,30-17,00
    2) sabato 8,30-12,30
La consegna sarà effettuata direttamente dal personale della Croce Rossa.
N.B.: La spesa deve essere effettuata in un unico negozio. Gli acquisti devono corrispondere almeno alla spesa settimanale: non si può utilizzare il servizio per la spesa quotidiana. Non è possibile garantire la consegna della spesa il giorno stesso in cui viene ordinata.

 
  • I cittadini con più di 65 anni, soggetti con patologie specifiche o a particolare rischio possono usufruire del servizio di consegna farmaci a domicilio: per richiederlo è possibile telefonare al n. 0118117359 nei seguenti giorni e orari:
    1) lunedì 14-16,30
    2) martedì 9-12
    3) giovedì 9-10,30
N.B.: questo numero di telefono NON fornisce informazioni o chiarimenti sull’emergenza Covid-19 o su altre iniziative ad essa legate. I farmaci vengono ritirati presso le farmacie e la parafarmacia di Pino Torinese e vengono recapitati solo in territorio pinese. Le consegne vengono effettuate una volta alla settimana, salvo urgenze, dai volontari delle associazioni pinesi, contattati dal Comune. La consegna avverrà all’esterno dell’abitazione; nessuno è autorizzato ad entrare. Per tutti i pagamenti, quando possibile, provvedere online (es. bonifico, Satispay...) direttamente al negoziante/farmacista, o preparare il denaro contante in busta chiusa, su cui scrive nome, cognome, importo contenuto e negozio/farmacia cui spettano i soldi.
0
0
0
s2sdefault