Benvenuti sul nuovo sito del Comune di Pino Torinese. Stiamo lavorando al trasferimento di tutti i contenuti sul nuovo portale del Comune. Se non trovi ciò che stai cercando, vai al vecchio sito cliccando sulla voce sottostante

A partire dalla prossima settimana avranno inizio i lavori di estensione della rete gas in Via Palazzotto, tratto da Via Tepice al civico 16, e in Via Tepice, tratto dal confine con il Comune di Chieri a Via San Giacinto.

Per l’esecuzione dei lavori è prevista la chiusura alla circolazione di Via Palazzotto nel tratto di intervento, ad eccezione dei residenti, e l’istituzione del senso unico regolamentato da semaforo in Via Tepice.

Il termine di ultimazione dei lavori in Via Palazzotto è previsto per il giorno 28/02/2022.

Seguiranno inoltre i lavori in Via San Felice nel tratto dal civico 163 alla Borgata in prossimità della strada Chieri-Pecetto. Su iniziativa del Comune, i lavori prevedono l’intervento della Società SMAT che sostituirà la rete acquedotto al fine di consentire il successivo ripristino definitivo del manto stradale. La società Italgas provvederà nel contempo a realizzare le derivazioni per gli allacciamenti. La circolazione sarà regolamentata a senso unico alternato con semafori.

L’ultimazione dei lavori in Via San Felice è prevista per il 30/04/2022

0
0
0
s2sdefault