Il comune in comune
Ti trovi in : 0____ESEMPI DI PAGINE :  Lavori Piazza del Municipio e Passerella Via Folis - AGGIORNAMENTO

Lavori Piazza del Municipio e Passerella Via Folis - AGGIORNAMENTO

Versione per stampante Inoltra ad un amico
PIAZZA DEL MUNICIPIO
Si comunica che lunedì 11/12/2017 sarà riaperto lo spazio antistante ai palazzi comunali e di conseguenza sarà anche ripristinato l'ingresso principale del palazzo civico n°8.

VIA FOLIS - PASSERELLA
E' arrivata nei giorni scorsi l'autorizzazione della Regione Piemonte per l'installazione della nuova passerella pedonale di accesso alla Scuola Primaria Folis.
Nei prossimi giorni verrà quindi avviato il cantiere per le operazioni di smontaggio e smaltimento della vecchia passerella, cui seguirà l'installazione del nuovo passaggio con relative operazioni di collaudo e prove di carico.
Al fine di garantire lo svolgimento in sicurezza di questi complessi e delicati lavori (presenza di trasporti eccezionali autorizzati dalla Città Metropolitana), via Folis sarà chiusa al transito, sia veicolare che pedonale, dalle ore 6:00 di lunedì 11 dicembre alle ore 24:00 di sabato 16 dicembre (compresi) nel tratto tra strada San Felice e il parcheggio interrato di via Folis.
L'accesso alla scuola primaria Folis sarà consentito, nei giorni di cantiere, attraverso l'ingresso della Palestra (via Folis, 8).
L'installazione della nuova passerella è un progetto che va a inserirsi nel più corposo intervento di rifacimento e manutenzione di piazza del Municipio.
Grazie a questo intervento si potrà mettere in sicurezza il passaggio dedicato ai ragazzi in entrata e in uscita dalla scuola Folis per garantire alle famiglie un accesso diretto e più semplice alla struttura.

Vivere a Pino