Lavori Piazza del Municipio e Passerella Via Folis - AGGIORNAMENTO

Data:  23-10-2018
Sezione: 0____ESEMPI DI PAGINE
PIAZZA DEL MUNICIPIO E PASSERELLA SCUOLA FOLIS
Dallo scorso 11 dicembre è nuovamente accessibile lo spazio antistante i palazzi comunali. Si è infatti conclusa la realizzazione della pavimentazione in porfido e la nuova rampa di accesso alla piazza del mercato, dedicata ai disabili, con la preparazione delle strutture per i parapetti che verranno realizzati in acciaio Corten. E' stato quindi anche ripristinato l'ingresso principale del Palazzo Comunale (civico n.8) per accedere agli uffici amministrativi.
​ Nei prossimi giorni verranno inoltre concluse la pavimentazione della terrazza sopra la palestra della scuola Costa e la relativa scala di accesso, mentre sono già stati installati i nuovi parapetti adiacenti la passerella.
Sabato 16 dicembre, come previsto, via Folis è stata riaperta al traffico anche nel tratto interessato dai lavori per la posa delle nuova passerella pedonale.
La passerella, che è stata regolarmente installata lo scorso mercoledì, verrà collaudata venerdì 22 dicembre, tramite l'effettuazione delle prove di carico previste.
Al fine di permettere queste operazioni, nella giornata di venerdì 22, a partire dalle ore 9, il tratto di via Folis compreso dall'incrocio con via San Felice e il parcheggio interrato (esclusa l'area antistante il parcheggio) sarà chiuso al traffico sino alla conclusione delle prove di collaudo (che termineranno nel corso della giornata).
L'uscita degli studenti, anche nel caso in cui i lavori si dovessero protrarre oltre le 16,30, è garantita attraverso il cancello fronte parcheggio interrato.
Quest'articolo è tratto dal sito ufficiale del Comune di Pino Torinese (TO)
http://www.comune.pinotorinese.to.it

L'indirizzo internet di questo articolo è:
http://www.comune.pinotorinese.to.it/modules/wfsection/article.php?articleid=296

Copyright (c) 2018 Comune di Pino Torinese (TO)